CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schignano, “Bei e Brut” con l’assessore

Più informazioni su

Domani pomeriggio il tradizionale appuntamento nel piccolo centro della Valle d’Intelvi con la sfilata di Carnevale con tutte le maschere tipiche del territorio. Annunciata anche la presenza di Cristina Cappellini, responsabile regionale di Culture ed Identità. Domenica sfilata e carri a Cantù. ECCO I VIDEO.

 

 

Tutto pronto. Domani pomeriggio – ritrovo in piazza san Giovanni alle 13,30 –  Schignano farà rivivere le emozioni del suo suggestivo carnevale anche all’assessore alle Culture ed identità della regione Cristina Cappellini. Anche lei, infatti, sarà presente alla manifestazione che si svolgerà per l’intero pomeriggio nel piccolo centro della valle d’Intelvi, ma che ogni anno richiama centinaia di visitatori. In prima fila le maschere di “Bei” e “Brut”, poi tutte le altre di questo carnevale da sempre molto sentito da residenti e non solo.

Video, ecco una vecchia sfilata tra allegria e curiosità.

 

{youtube}K9jDF_mzs78{/youtube}

 

E dopo Schignano, domenica tanti i paesi che si metteranno in maschera tra carri e divertimento. Il clou sarà a Cantù, seconda sfilata sull’anello cittadino che domenica ha visto oltre 3.000 ingressi. Il video: carri e animazione di questa edizione.

 

{youtube}CuODqw4MB-Y{/youtube}

Più informazioni su