Cronaca

Doppio arresto per lo spaccio a Lomazzo

droga e soldi

I carabinieri fermano un 29enne già noto per i suoi problemi di tossicodipendenza ed un ragazzino di 16 anni: quest’ultimo, finito al Beccaria, trovato in possesso di 400 euro e 50 grammi di marijuana. I militari hanno documentato la loro attività di cessione delle dosi.

 

 

Ancora un arresto (doppio) per la droga nella bassa comasca. Un altro duro colpo al mercato dello spaccio tra i giovanissimi. I carabinieri della Stazione Carabinieri di Lomazzo hanno arrestato un comasco di 29 anni, già noto per i suoi problemi di tossicodipendenza ( D.B.M le iniziali) ed un minorenne. I due sono stati trovati in possesso nelle proprie abitazioni di circa trecento grammi di stupefacente e di 1.200 euro di provento dello spaccio. Il minorenne è un ragazzo di sedici anni di Lomazzo nella cui disponibilità sono stati trovati oltre 50 grammi di marijuana e ben 400 euro, ritenuto provento di uno spaccio a suoi coetanei ben documentato dai militari.

Il secondo è un operaio comasco di ventinove anni, già noto ai carabinieri anche per piccoli precedenti di polizia. Nella perquisizione è stato trovato in possesso di duecentocinquanta grammi circa di marijuana e di hashish, oltre che di 800 euro, anche questo provento di uno spaccio ben documentato dai carabinieri. Il minorenne è stato accompagnato presso il carcere Beccaria di Milano, l’altro è al Bassone.

commenta