CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Carnevale Ambrosiano a Campione d’Italia

Più informazioni su

altA Campione d’Italia si festeggia, come ogni anno,  il Carnevale Ambrosiano il 6 marzo Fantasy per i bambini e l’8 marzo tutti in piazza.

 

 

 

Campione d’Italia festeggia, come ogni anno,  il Carnevale Ambrosiano e per  l’edizione 2014 prevede: 

Giovedì 6 marzo 2014

FANTASY , spettacolo dedicato ai bambini

Valentina Colombo alias Giulia,  protagonista di “Life bites” sarà la perfetta padrona di casa dove i bambini saranno i protagonisti. Il pomeriggio sarà animato da ballerini, maschere e la straordinaria partecipazione di Zoe Nochi, affermata bambina prodigio del mondo “musical”,  con tanta musica, balli, canti e fantasy… 

La manifestazione si svolgerà in una speciale tensostruttura riscaldata ed avrà inizio alle ore 14.00.

 

Sabato 8 marzo 2014  Carnevale in Piazza

Dalle ore 10.00 vi sarà un’area dedicata ai bambini di tutte le età, con 6 gonfiabili.

Dalle ore 11.00 il Mago Magic TIA intratterrà il pubblico e alle 11,30 sfilata di costumi dei gruppi campionesi “Venezia giovane” e “Oratorio il buon seme”,

in attesa della distribuzione gratuita di risotto e luganighe, a cura del Comitato Carnevale Campionese, che avrà inizio alle ore 12.00.

Dalle ore 14.00 la consueta “tombolissima” con ricchi premi.

 

Le manifestazioni deI Carnevale Campionese si svolgeranno nel nuovo Piazzale Maestri Campionesi in una speciale tensostruttura riscaldata  e saranno tutte ad ingresso libero e gratuito.

 

Manifestazione organizzata da: Azienda Turistica Campione d’Italia, Tel. 0041 94 649 50 51         www.campioneitalia.com

alt

 

 

Più informazioni su