CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Turate, ciclista urtato dall’auto: è grave

Più informazioni su

L’incidente questa mattina alle 10,40 in viale Roma. In prognosi riservata un 35enne, portato a Saronno dal 118. E poco prima a San Fermo una donna cade dalla bici da sola: serie contusioni e ricovero. NEL POMERIGGIO PEDONE INVESTITO IN VIA DANTE A COMO.

 

 

 

 

 

Un giovane cicloturista urtato e gettato a terra da un’auto. L’incidente, questa mattina alle 10,40, è avvenuto in viale Roma a Turate. Lo sfortunato protagonista è un 35enne che, soccorso dall’ambulanza del 118, è stato ricoverato all’ospedale di Saronno. E’ in prognosi riservata, ma non rischia la vita secondo quanto si è appreso. Cause dell’investimento da chiarire ancora: stanno svolgendo accertamenti i carabinieri.

E sempre stamane altro incidente con una bicicletta protagonista. E’ avvenuto alle 9,50 in via Santa Maria a San Fermo della Battaglia. Una donna è caduta da sola e si è procurata serie ferite. Portata dall’ambulanza al vicino Sant’Anna, è stata trattenuta in osservazione.

Attimi di apprensione anche nel pomeriggio alle 15 in via Dante a Como. Un pedone investito – è finito a terra rovinosamente – da un’auto. Si tratta di un 63enne dalle prime informazioni. Ambulanza del 118 in posto, è stato portato al Sant’Anna in codice giallo (non rischia la vita, ma sotto osservazione).

Più informazioni su