CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Impressionante: come ai tempi del Como!

Più informazioni su

Mai viste così tante persone in comune a Como per far sentire le loro ragioni. Tanti sono tornati agli anni 90 quando alcuni ultras della formazione azzurra erano arrivati in consiglio comunale. In un caso era stato acceso anche un fumogeno in aula.

 

 

 

 

Marea di gente arrabbiata. Furiosa. Con i lumini in mano. Una protesta forte e impressionante per numero di persone. Mai viste, almeno di recente così tante. Sono quelle (come da foto a fianco) che ieri sera hanno manifestato nel cortile di Palazzo Cernezzi. Commercianti esasperati, arrabbiati, che chiedono a gran voce al sindaco Lucini ed alla sua giunta di rivedere le scelte sulla Ztl. Finora, però, senza risposte. Per alcuni è stato un pò, anche per gli slogan scanditi in cortile, come tornare negli anno 90 quando era il Calcio Como a tenere banco con la gestione Preziosi. E prima del fallimento, dichiarato dal Tribunale, gli ultras azzurri erano arrivati numerosi in cortile. In un caso anche in aula con l’esagerazione di un fumogeno acceso.

Ora sarà difficile per Lucini fare finta di nulla. la sua scelta di togliere parcheggi dal centro sta suscitando polemiche oltre le previsioni.

 

 

 

 

 

Più informazioni su