CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Maroni in Confcommercio:”Qui a dare risposte”

Più informazioni su

Il presidente della regione questa sera a Como per un incontro con i gestori degli impianti di carburante sulla carta sconto benzina. GUARDA L’INTERVISTA, CRITICHE ANCHE A RENZI. Le richieste del presidente Primavesi (VIDEO QUI) e quelle della consigliera regionale Daniela Maroni (CLICCA E GUARDA).

 

 

 

“Sono qui per ascoltare, ma sopratutto per dare risposte alle richieste della categoria”. Si è presentato così questa sera Roberto Maroni, governatore regionale, chiamato da Confcommercio Como per prendere parte all’assemblea dei gestori degli impianti di carburante. E per loro, dopo mesi bui, finalmente una schiarita con la carta sconto equiparata ai prezzi praticati dai gestori in Svizzera: Fatto sta che gli incrementi da settembre ad oggi sono stati mediamente del 25%, picchi anche del 50%. Ecco le parole di Maroni appena arrivato in Confcommercio stasera davanti ai cronisti che lo hanno incalzato anche su altri argomenti di attualità.

 

{youtube}HAg5O_AjDTw{/youtube}

 

Per lui, però, altrii problemi. Quelli che il presidente della categoria, Primavesi, ha elencato nel suo intervento, qui ripreso dalla telecamera a circuito interno e diffuse in sala stampa di Confcommercio. Ecco il suo video

 

{youtube}HXjU6SUZkLU{/youtube}

 

A illustrare bilancio e prospettive della carta sconto – con possibile interessamento dei possessori di auto diesel – la consigliera regionale comasca Daniela Maroni, da sempre in prima fila per questa iniziativa. E da lei tanti ringraziamenti e poi una richiesta all’assessore regionale Garavaglia, presente in sala assieme a Roberto Maroni.

 

{youtube}by253-giL3A{/youtube}

 

 

 

Più informazioni su