CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Cantù buona la prima: carri e allegria

Più informazioni su

Sfilata inaugurale dell’edizione 2014 del Carnevale della città del mobile: oltre 3.200 ingressi sull’anello cittadino, 2.600 i paganti. Soddisfatti gli organizzatori anche per la bella giornata di sole. Domenica la seconda esibizione, sabato 8 marzo la chiusura. GUARDA MASCHERE E PROTAGONISTI.

 

 

 

 

 

Una prima da grandi cifre. Pubblico notevole ieri alla prima sfilata dell’edizione 2014 del carnevale Canturino sull’anello cittadino per l’occasione chiuso al traffico diverse ore prima. 3.200 gli ingressi, i paganti (tolti i ragazzi che sono entrati gratuitamente) sono stati 2.600. Inizio soddisfacente per gli organizzatori, favori anche dalla bella giornata di sole. Protagonisti, carri e maschere in questo video della prima sfilata

 

{youtube}CuODqw4MB-Y{/youtube}

 

Il Carnevale canturino fa il bis domenica prossima, sperando ancora nel tempo, e chiude con la sfilata conclusiva sabato 8 marzo. Al termine la premiazione del gruppo vincitore di questa edizione.

Ma ieri allegria, maschere e carri allegorici anche in altri centri del territorio. Da Schignano a Rovellasca, da Porlezza ad Olgiate un pomeriggio di divertimento anche grazie al sole che ha accompagnato le varie sfilate.


Più informazioni su