CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al San Teodoro uno spettacolo da non perdere

Più informazioni su

altIn scena alle 21 “Francis Bacon e Bohumil Hrabal, un dialogo Immaginario”. Sarà possibile vedere tre opere originali dell’artista irlandese. LEGGI IL DETTAGLIO.

 

Seconda produzione interna del Teatro Comunale San Teodoro di Cantù, dopo “Il Triboletto”, giunge ora quest’opera che ha visto direttamente impegnato il personale del Teatro unito a una compagine di artisti come:Lello Cassinotti, attore, Gianni Coluzzi, attore, Andrea Reali, voce musicale e Fabio Martini, musica e testi. L’autrice, la poetessa canturina Maria Gloria Grifoni così sintetizza l’essenza dello spettacolo basato sul dialogo immaginario tra i due artisti, Bacon e Hrabal: “Due artisti Francis Bacon e Bohumil Hrabal, due diverse dimensioni umane .Bohumil Hrabal ha vissuto nella gabbia di un sistema totalitario che non l’ha riconosciuto, e dove lui ha sviluppato un suo adattarsi al sistema . La contradizione e la paura viva vivono la sua eco nel richiamo più alto della poesia, della filosofia, della legge dei senza tetto. Francis Bacon vissuto in un sistema democratico libero, riconosciuto artisticamente, ma rinchiuso nella gabbia della sua personalità, vive il senso di solitudine in quell’urlo interiore dell’uomo, da lui fortemente espresso”.

 

Al San Teodoro sarà possibile vedere tre opere originali dell’artista irlandese Francis Bacon.

 

 

Biglietto intero: euro 18

Biglietto ridotto: euro 15

Biglietto ridotto SOCI BCC: euro 14

E’ possibile abbonarsi e comprare i biglietti dei singoli spettacoli a partire dal 10 settembre.

Orari della biglietteria: martedì 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00 e venerdì dalle 10.00 alle 13. ,

E’ possibile prenotare i biglietti all’indirizzo mail biglietti@teatrosanteodoro.it e al numero 031717573 negli orari di biglietteria.

Info line 3382170275, dal lunedì al venerdì tra le 10.00 e le 13.00

 

 

Più informazioni su