CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fow Town, tutto in una sera contro Ulm

Più informazioni su

O dentro o fuori dall’Eurocup: oggi si sceglie il futuro della formazione di Sacripanti nella competizione europea con una trasferta delicata. Canturini obbligati a vincere con 9 punti di scarto. SUPER-ARADORI IN FORMA SPETTACOLARE (GUARDA QUI). E DIRETTA SU TELESETTELAGHI DALLE 19,30.

 

 

 

E’ il giorno della sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di Eurocup per la FoxTown che scenderà in campo questa sera alle ore 19.30 alla Ratiopharm Arena di Ulm (diretta su Telesettelaghi, canale 74 del digitale terrestre) per affrontare proprio il Ratiopharm di coach Leibenath. Per qualificarsi i canturini devono vincere di almeno 9 punti, ribaltando così lo scarto dell’andata, oppure, in caso di affermazioneconi meno di nove punti, sperare in un successo del Pinar Karsiyaka a Nanterre. I tedeschi hanno infatti due lunghezze di vantaggio sui biancoblu nella classifica del girone C di Eurocup con 6 punti. Ulm è invece al settimo posto nel campionato teutonico con 12 vittorie e 9 sconfitte

“Affrontiamo – ha aggiunto l’allenatore canturino – una squadra molto ben allenata e preparata. Il Ratiopharm ha diverse situazioni di letture che utilizza per sfruttare la velocità dei lunghi sul roll dopo aver bloccato la palla e soprattutto la grande precisione nel tiro dai tre punti. Dobbiamo pensare che questa sfida sia fatta da quattro piccoli match consistenti nei quattro periodi. Il nostro obiettivo è infatti vincere di 9 punti e dobbiamo dividere così la partita per tentare di gestire eventuali vantaggi”

Cantù arriva in  Germania con uno scatenato Pietro Aradori, domenica devastante contro Roma. Ecco una breve sintesi in video di quello che ha fatto. E con un giocatore così la qualificazione agli ottavi non è per nulla da escludere…..

{youtube}2_55j6UYmO8{/youtube}

Più informazioni su