CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sochi, Cappellini e Lanotte chiudono sesti

Più informazioni su

La comasca con il suo partner da applausi alla gara conclusiva della danza sul ghiaccio. Ma davanti a loro coppie impressionanti contro le quali non c’è stato nulla da fare. Migliorato il risultato di Vancouver 2010. GUARDA LA PROVA DEGLI AMERICANI CHE HANNO VINTO L’ORO: DA BRIVIDI!!

 

 

 

Bravi lo stesso. Niente podio, ma applausi a scena aperta per la comasca Anna cappellini e per il suo partner sul ghiaccio Luca Lanotte: a Sochi, nella finale della prova di danza sul ghiaccio, hanno chiuso al sesto posto. Per loro davvero una prova superlativa e niente da fare davanti allo strapotere di coppie impressionanti come Ilinykh-Katsalapov, bronzo, e dei bravissimi Pechalat-Bourzat e Bobrova-Soloviev. Oro, con record del mondo, per la coppia americana composta da Maryl David e Charlie White. DUE ANGELI SUL GHIACCIO, ECCO LA LORO SUPER-PROVA

 

{youtube}MlvJYvAGLB4{/youtube}

 

Per l’Italia da registrare anche l’ottimo 14° posto di Guignard-Fabbri, in crescita rispetto ai loro standard. La Cappellini era alla sua seconda Olimpiade: migliorato il 10° posto di Vancouver 2010. Lei e Lanotte sono arrivati ai giochi con tanta pressione addosso dopo il recente titolo Europeo conquistato in Ungheria. Ma non hanno per nulla demeritato.

Più informazioni su