CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Judo a Casnate: una cascata di medaglie

Più informazioni su

Sono quelle raccolte da Circolo Finanza di Como e Polisportiva Montorfano nell’pultimo fine settimana agonistico al Palasampietro. LEGGI QUI IL DETTAGLIO DELLA COMPETIZIONE. Ottimo il bottino raccolto dalla sezione pre-agonistica.

 

 

 

 

Due giornate all’insegna del judo con l’undicesimo trofeo “Città di Como” che si è svolto presso il Palasampietro di Casnate con Bernate lo scorso fine settimana. Buoni i risultati ottenuti dal Circolo Guardia di Finanza Como e dalla Polisportiva Montorfano. Medaglia d’oro per Ortelli Clarissa e argento per Costa Giada entrambe nella categoria 70 kg. Eso/B; Bronzo Per Riccardo Salvadè 50 kg. eso/B e Nuccio Andrea 90 kg. cadetti. Fuori dal podio per un soffio i 5° posti ottenuti da Butti Roberto 36 kg. Sau Andrea 50Kg. Bona Alex 50 kg. Mariani Samuele e Testori Marco. Davide Canali e Matteo Sau si fermano ai preliminari.

Ricco bottino invece quello ottenuto dai Preagonisti (Classi Bambini 2007/08/09 – Fanciulli 2005/06 – Ragazzi 2003/04) che hanno conquistato 12 medaglie d’oro, 13 d’argento e altrettante di bronzo.

 

Più informazioni su