CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Con la bici, con il pallone: bimbe ferite

Più informazioni su

Doppio incidente oggi a Como con piccole coinvolte: il primo in via Acquanera ad Albate, il secondo in via Viganò. Piu’ serie le ferite rimediate da un 17enne a Cadorago nel pomeriggio, via Manzoni. E in serata, sulla Canturina, una donna di 51 anni investita da un’auto mentre attraversa sulle strisce.(QUI IL VIDEO DELL’INVESTIMENTO)

 

 

 

Una con la bici: caduta dopo l’urto con l’auto e ferimento. Una con il calcio al campetto di via Viganò a Como. Due ragazzine ferite nel pomeriggio in città e costrette a far ricorso ai sanitari del Sant’Anna e del Valduce. Nessuna grave. Il primo episodio in via Acquanera ad Albate attorno alle 16,30: una bimba di 6 anni la protagonista, poi finita al pronto soccorso. Pochi minuti dopo ambulanza in via Viganò: contrasto di gioco e ragazzina (7 anni)n a terra. Poi è stata accompagnata precauzionalmente al Valduce.

Non è finita qui la giornata: alle 18,30 in via Manzoni a Cadorago un ragazzo di 17 anni è caduto dalla bicicletta. L’ambulanza lo ha portato al Sant’Anna, è in prognosi riservata. Ma non corre pericolo per la sua vita. E in serata (poco prima delle 19) altro incidente serio: è avvenuto sulla Canturina. Un’auto diretta verso Albate e Trecallo ha urtato e gettato a terra una donna di 51 anni che stava attraversando. Per lei, spavento a parte, conseguenze meno gravi del previsto.
{youtube}KyqednVmOdU{/youtube}

Più informazioni su