CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ztl, partenza soft: niente multe dai vigili

Più informazioni su

Questa mattina è iniziata la novità viabilistica di Como: non si può piu’ entrare in piazza Roma. Davanti al Sociale stazionano pattuglie di vigili per informare gli automobilisti della novità. Finora niente contravvenzioni: comparsi i cartelli (GUARDA LA DIRETTA DI STAMANE DI CIAOCOMO)

 

 

 

 

Partenza soft. Como inizia a sperimentare la sua nuova Ztl – con ingresso vietato in piazza Roma – sotto la pioggia e con i vigili che stazionano davanti al Teatro Sociale per informare tutti della novità. Automobilisti un pò sorpresi, alcuni del tutto all’oscuro della novità. Gli agenti, comunque, non multano ed informano. I cartelli, che indicano il divieto di accesso tranne residenti ed autorizzati, sono stati scoperti proprio stamane. La decisione di estendere a piazza Roma la Ztl di Como è stata decisa dalla giunta di Como e dal sindaco Lucini, fortemente contestata da residenti e commercianti.

Stamane CiaoComo era in piazza Roma e davanti al Sociale per le prime impressioni su questa novità. Ecco i video in presa diretta.

 

{youtube}DO4J4Bs6SI0{/youtube}

 

{youtube}F08d4C83Sak{/youtube}

 

Più informazioni su