CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como a riposo: tocca alla Vitasnella

Più informazioni su

Azzurri senza impegni agonistici in attesa di ripartire da Vercelli. In serata i brianzoli di Sacripanti, con diversi elementi in non buone condizioni fisiche, affrontano l’Acea Roma a Cucciago. Palazzetto esaurito. Abass e Rullo con distorsioni alla caviglia.

 

 

 

 

Fermo il campionato di calcio di Lega Pro – oggi turno di riposo per il Como (ripartenza domenica a Vercelli) – l’attenzione degli sportivi lariani è tutta per il grande big-match di stasera a Cucciago (basket maschile di A1) tra Acqua Vitasnella ed Acea Roma. Partitissima per i brianzoli che, però, arrivano a questo appuntamento in condizioni non ottimali: Abass ancora alle prese con la distorsione alla caviglia si è allenato a parte, così come l’acciaccato Cusin. Sull’utilizzo di Rullo ancora forti incertezze: ha avuto una distorsione alla caviglia. Gentile è reduce da un forte attacco gastrointestinale. Ci sarà, ma non al meglio delle sue condizioni.

E sarà un palazzetto gremito questa sera. Biglietti ormai tutti venduti. Si gioca davanti al tutto esaurito o quasi. Cantù cerca di dare un’altra soddisfazione ai suoi tifosi. A Cucciago, finora, vita dura per tutti…

Più informazioni su