CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

16 anni, in ospedale per aver bevuto tanto

Più informazioni su

Quasi non fa più notizia il sabato notte del comasco: giovani che stanno male dopo avere ingerito super-alcolici in gran quantità. L’episodio più serio a Cermenate, protagonista ancora un minorenne. Poi altri due soccorsi a Como: un 45enne in condizioni preoccupanti al Valduce. IL DETTAGLIO.

 

 

 

 

 

Quasi non fa piu’ notizia un ragazzo soccorso dal 118 di Como il sabato notte. Purtroppo si perchè ormai è una costante, quasi una routine. Tre persone in ospedale anche la notte scorsa e tra di loro anche un ragazzo minorenne, 16 anni appena. Si è sentito male, dopo alcool in gran quantità, in via Maestri comacini a Cermenate. Il ragazzino è stato poi accompagnato e trattenuto in osservazione tutta la notte all’ospedale di Cantù.

Ma non è finita qui. Episodio più grave a Cermenate, certo, ma altri due sono stati ricoverati per i sintomi dell’intossicazione etilica. Il piu’ serio un 45enne finito a terra in via Bellini a Como pochi minuti dopo la mezzanotte. Per lui ricovero al Valduce in prognosi riservata. Una ragazza di 22 anni, in zona stadio (via Puecher) non è stata ricoverata dopo il malore, ore 1,20. Si è ripresa quasi subito con la presenza del personale 118, non necessario il trasporto in ospedale. E’ stata accompagnata a casa dagli amici con i quali si trovava.

Più informazioni su