CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un venerdì nero sulle strade: altri incidenti

Più informazioni su

Il primo a Tavernola alle 6,30: vettura contro un palo, poi due cadute dalla moto a Como e Mariano Comense (QUI IL DETTAGLIO). A Bernate in pedone urtato e finito a terra alle 8,20. Condizioni serie, ricovero in ospedale.

 

 

 

 

 

Non solo il grave incidente di Gera Lario (di cui riferiamo a parte) alle 7 di questa mattina. Ma anche altri quattro incidenti in pochi minuti che hanno reso questo venerdì, sulle strade comasche, un autentico venerdì nero. Primo episodio alle 6,30 a Tavernola con un’auto fuori strada e finita contro un palo. Il conducente (19 anni) soccorso dal 118 e ricoverato in osservazione al Sant’Anna. Poi anche due centauri finiti a terra forse complice an che le condizioni della strada, un pò ghiacciata dopo l’acqua di ieri e il freddo della notte: il primo alle 7,45 in via Valleggio a Como, vicino alla caserma dei pompieri, il secondo in via Sant’Agostino a Mariano alle 8,20. In questo caso un 35enne è finito poi all’ospedale di Cantù.

Sembrano più serie e preoccupanti le ferite riportate da un pedone che alle 8,20 sempre, ma a Bernate – frazione di Casnate, via Garibaldi – è stato urtato e gettato a terra da um’auto. Ricovero d’urgenza in ospedale con l’ambulanza del 118: quadro clinico serio anche se non in pericolo di vita.

Più informazioni su