CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ferito da colpi di pistola: fuori pericolo

Più informazioni su

Un giallo in queste ore nell’olgiatese: la vittima è un giovane marocchino che ieri sera si è presentato in ospedale al Sant’Anna in condizioni gravi. Motivi da accertare, indaga la polizia. Lui è stato interrogato, ma resta in silenzio. Forse un regolamento di conti.

 

 

 

 

Un giallo ancora tutto da chiarire. E’ quello di un giovane marocchino che ieri sera si è presentato al pronto soccorso del Sant’Anna con ferite alle gambe provocate da una pistola. Cosa è successo e come si è ferito resta da accertare. Polizia subito al lavoro: diverse persone sentite nella notte. E lui stesso, giudicato fuori pericolo dai medici, non ha fornito alcuna collaborazione agli agenti. Finora è rimasto in silenzio.

L’immigrato resta ricoverato in ospedale anche se ora non è n pericolo di vita. Dalle prime informazioni, sarebbe stato ferito in una zona dimessa di Oltrona San Mamette. Forse un regolamento di conti tra stranieri per motivi da accertare come ipotesi principale, ma la polizia non può escludere nulla. Anche una possibile vendetta per un suo comportamento sbagliato.

 

Più informazioni su