CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Struggente addio a Luca: motori e poesie

Più informazioni su

Chiesa San Giovanni di Torno gremitissima per l’ultimo saluto al ragazzo morto a 18 anni con la moto, travolto in galleria sulla Lariana da un’auto condotta da un ragazzo con tracce di cocaina nel sangue. Molti suoi amici (LEGGI QUI) hanno voluto lasciare un ricordo anche alla redazione di CiaoComo.

 

 

 

Un addio struggente. Lacrime, dolore, tanta costernazione. Chiesa di San Giovanni a Torno gremita per il funerale di Luca Selva, 18 anni, travolto settimana scorsa dall’auto di un ragazzo di Faggeto, alla guida con tracce di cocaina nel sangue (accertato dalle analisi). I suoi amici più cari hanno fatto risuonare il rombo dei motiri delle moto da cross e da trial, quelle che piacevano tanto a Luca. Molti gli hanno dedicato pensieri, poesie. Qualcuno, come Federico, lo ha fatto anche a CiaoComo con un pensiero delicato e commovente che riportiamo di seguito

Ho avuto modo di conoscerti e per quel poco che ti ho conousciuto eri una persona fantastica, ora sarai sicuramente in un posto piu tranquillo senza male, senza odio sofferenze e quant’altro con la tua amata moto a sgasare!! Io spero vivamente che giustizia sia fatta!! Riposa in pace amico…

Più informazioni su