Speciale Sanremo 2014

 

altCi siamo: anche quest’anno è partito il countdown per la kermesse canora nazional-popolare più amata dagli italiani. Ebbene sì, stiamo parlando del Festival di Sanremo! L’appuntamento con la 64a edizione è nella “città dei fiori” dal 18 al 22 febbraio.

Ci siamo: anche quest’anno è partito il countdown per la kermesse canora nazional-popolare più amata dagli italiani. Ebbene sì, stiamo parlando del Festival di Sanremo! L’appuntamento con la 64a edizione è nella “città dei fiori” dal 18 al 22 febbraio.


alt

CiaoComo ci sarà, anzi c’è già. Tutto le info su Sanremo 2014: dalle date ai cantanti in gara, fino alle interviste, gli ospiti e gli opinionisti, questo è lo SPECIALE SANREMO di CiaoComo Radio condotto da Enzo Sangrigoli.
Una lunga rincorsa da lunedì 10 febbraio fino alla fine del Festival e anche oltre con la settimana dal 24 febbraio dedicata al meglio di Sanremo.

 

Speciale Sanremo 2014 è in onda tutti i giorni alle 6.30 – 10.15 – 13.15 – 18.15 – 20.15 

{soundcloud}https://soundcloud.com/pinkcadillac-ciaocomo{/soundcloud}

Vi ricordiamo i 14 artisti in gara (e i loro brani): Arisa (Lentamente, Controvento), Cristiano De André(Invisibili, Il cielo è vuoto), Giusy Ferreri (L’amore possiede il bene, Ti porto a cena con me), Frankie Hi-Nrg(Pedala, Un uomo è vivo), Raphael Gualazzi feat. The Bloody Beetroots (Liberi o no, Tanto ci sei), Noemi(Bagnati dal sole, Un uomo è un albero), Giuliano Palma (Così lontano, Un bacio crudele), Perturbazione(L’unica, L’Italia vista dal bar), Francesco Renga (A un isolato da te, Vivendo adesso), Ron (Un abbraccio unico, Sing in the rain), Renzo Rubino (Ora, Per sempre e poi basta), Antonella Ruggiero (Quando balliamo, Da lontano), Francesco Sarcina (Nel tuo sorriso, In questa città), Riccardo Sinigallia (Prima di andare via, Una rigenerazione).

 

 

commenta