CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le buche si moltiplicano: guarda che rischi

Più informazioni su

La situazione sulle strade di Como è sempre critica: moto e ciclisti i piu’ esposti a possibili cadute. ECCO I VIDEO DI OGGI: SITUAZIONE A LIPOMO E SULLA MADRUZZA VERSO COMO. In città segnalate due autentiche voragini: sistemata quella in Tangenziale con un “rattoppo”. GUARDA LA FOTO.

 

 

 

 

Situazione sempre peggiore. Un disastro che aumenta con il passare dei giorni. Buche e disagi a Como ora vanno di pari passo. Quelle che che si sono aperte sono tante, numerose, anche se il Comune sia pure faticosamente sta correndo ai ripari con rattoppi provvisori. E’ il caso di una delle buche peggiori segnalate oggi alla redazione, quella quasi davanti al Quarto ponte sulla carreggiata verso il lago. Disagi e rischi di cadute in mattinata, poi gli operai l’hanno chiusa. Ecco la foto di questo pomeriggio.

In mattinata, invece, reportage di CiaoComo tra buche e situazioni di pericolo. Ecco alcuni brevi filmati fatti in strada. Situazioni di pericolo per tutti i motociclisti in transito, ma anche per le sospensioni delle auto.

{youtube}Zf4WY53PU94{/youtube}

 

{youtube}j0RklWXZn2Q{/youtube}

 

 

Più informazioni su