CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Auto si ribalta, ferita una bimba di 7 anni

Più informazioni su

E’ accaduto questa mattina alle 8,45 l’incidente a Castelnuovo Bozzente in via San Martino. Lei e la madre ferite in modo non grave. A Tavernola ieri sera tre feriti dopo un frontale tra auto. E all’alba aggressione ai danni di un uomo in via Segantini a Sagnino.

 

 

 

 

Momenti di paura questa mattina alle 8,45 in via San Martino a Castelnuovo Bozzente. Un’auto, con madre di 39 e figlia di 7 anni a bordo si è ribaltata per cause da chiarire. Le due sono rimaste ferite e soccorse subito dal 118. Anche vigili del fuoco, per rimettere in strada la vettura, e carabinieri in posto. Le condizioni delle due donne, comprese quelle della bimba diretta a scuola, non sarebbero preoccupanti. In zona il traffico è rimasto bloccato per diversi mminuti.

Ben più serie le ferite riportate da tre vgiovanissimi ieri sera alle 20,25 a Tavernola in via Pellico: nell’arto tra due auto, praticamente un frontale, sono rimaste ferite due ragazze di 19 e 20 anni ed un ragazzo di 21. Ricovero al Sant’Anna, al momento in prognosi riservata.

E stamane, prima del ribaltamento di Castelnuovo, 118 alle 6 in via Segantini a Sagnino per soccorrere un 39enne del posto vittima di una aggressione. I contorni ancora da definire. Per la vittima ricovero precauzionale al Sant’Anna. Non sarebbe preoccupante il suo quadro clinico.

Più informazioni su