CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un disastro sulle strade: “saltati” i rattoppi

Più informazioni su

La situazione tra Como ed hinterland è sensibilmente peggiorata negli ultimi giorni. Complice anche la pioggia caduta, l’asfalto messo ha ceduto e stamane subito operai al lavoro. Si cerca di correre ai ripari.

 

 

Signori, il disastro è servito. A qualsiasi ora, su (buona parte) delle strade di Como. Complice anche la pioggia caduta negli ultimi giorni, le buche sono ridiventata tante e molto pericolose per auto e moto in particolare. Senza dimenticare i ciclisti. Tante buche, in qualche caso autentiche voragini, che si sono riaperte dopo i rattoppi di settimana scorsa. Qui, nel video, come era la situazione venerdì in Madruzza e in Tangenziale.

I “rattoppi” stanno cedendo o hanno già ceduto. La pioggia, certo, ha avuto un ruolo importante. La sensazione è che – come arrivano mail in redazione a confermarlo – il Comune sta cercando di si correre mai ripari, ma con una battaglia persa. Perchè è vero si che stamane Palazzo Cernezzi ha già spedito di buon ora gli operai a chiudere alcune buche, ma la durata di questi interventi è davvero esigua. Oggi chiudi, domani se piove e passano tante auto siamo da capo o quasi. E le segnalazioni di “crateri” si moltiplicano in redazione.

 

VIDEO: LA SITUAZIONE IN MADRUZZA E TANGENZIALE.

 

{youtube}HgcmUhhihdY{/youtube}

 

{youtube}WLyilOdd-_o{/youtube}

Più informazioni su