CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un altro ragazzino ubriaco: ricovererato

Più informazioni su

E’ successo alle 2 a Montano Lucino. Un 21enne si sente male e poi finisce al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. E stamane alle 9 aggressione dai contorni ancora da chiarire in via ai Monti ad Albese con Cassano. Ieri sera pauroso schianto a Carimate.

 

 

 

 

Non passa week-end senza un giovane con una intossicazione etilica. Ubriaco, in sostanza. E’ accaduto anche la notte scorsa in via Varesina a Montano Lucino. Alle 2 ambulanza del 118 in posto per soccorrerlo e poi portarlo nel vicino pronto soccorso del Sant’Anna. Il giovane si è sentito male dopo una serata ad alto tasso alcolico con i suoi amici. Ha passato la notte in ospedale, oggi i medici dovrebbero dimetterlo.

E stamane alle 9 nuovo intervento del 118, assieme ai carabinieri. In via ai Monti ad Albese aggressione dai contorni ancora da chiarire. Un ferito, portato in ospedale a Erba.

Resta, intanto, ricoverato al Sant’Anna in gravi condizioni – prognosi riservata – il 28enne che ieri sera a Carimate, zona del Ronco – la strada che porta verso Cantù – è uscito di strada con la sua Punto. Vettura nel fosso, lui estratto dall’abitacolo dai pompieri. Il 118 lo ha poi trasportato al Sant’Anna. Il ragazzo ha fatto tutto da solo.

Più informazioni su