CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Cappellini all’assalto del podio di Sochi

Più informazioni su

La giovane danzatrice comasca, in coppia con Luca Lanotte, cerca la conferma dopo lo straordinario oro ai recenti Europei (CLICCA QUI E RIVEDILI IN AZIONE). La loro finale domenica pomeriggio alle 18: avversari difficilissimi da superare.

 

 

 

 

Inutile negarlo: arrivano alle Olimpiadi di Sochi, in Russia (che si inaugurano oggi pomeriggio alle 17, ora italiana) con l’attenzione di tutti puntata addosso. Forte pressione psicologica – oltrechè avversari importanti e validi – per la giovane pattinatrice comasca Anna Cappellini e il suo partner sul ghiaccio Luca Lanotte. Dopo il recente oro agli Europei, con una prova davvero super sulle note del Barbiere di Siviglia, i due azzurri saranno gli avversari da battere. Difficile, ma non certo impossibile, pensare al podio. Anna e Luca sono alla seconda olimpiade nella danza sul ghiaccio: nel 2010, a Vancouver, si sono classificati al 12esimo posto.

Video, rivedi la loro esibizione a Budapest agli Europei di gennaio

 

{youtube}JaRzDyCLefg{/youtube}

 

La finale della loro specialità domenica pomeriggio alle 18: diretta su Sky sport. Anna è già in Russia da qualche giorno. Pronta, carica, concentrata. E chi la conosce bene sa che quando si prepara così poi può fare un grande exploit…

Più informazioni su