CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il giorno degli Abbondini: seguili in video-diretta

Più informazioni su

La cerimonia di consegna si svolgerà dalle 11 a Villa Olmo. Basterà un semplice click per seguire su CiaoComo la manifestazione e vedere l’emozione di chi ritirerà la civica benemerenza dalle mani del sindaco Lucini: Anzani, Caritas e Famiglia Comasca.

 

 

 

 

 

Domani è il giorno degli Abbondini d’Oro per il 2013. La cerimonia di consegna, di questa prestigiosa benemerenza civica cittadina, avverrà a Villa Olmo dalle 11. E sarà possibile seguirla in video-diretta streaming su CiaoComo.it: per i lettori, al solito, finestra della diretta nella parte superiore del sito. Ci sarà il discorso del sindaco Lucini (nella foto), quello del presidente del consiglio comunale Fragolino e del presidente della Commissione che ha assegnato le benemerenze Selis. A seguire la consegna vera e propria.

Quest’anno tre gli Abbondini del comune di Como: a Luisella Anzani (per la sua attività a favore dei malati di distrofia muscolare), alla Caritas Diocesana (per la sua opera di assistenza sociale e umana in città dal 1973) e alla Famiglia Comasca (per l’impegno profuso nella tutela e valorizzazione della tradizione comasca).

Più informazioni su