CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Delusione Vitasnella al Forum: va subito fuori

Più informazioni su

La squadra di Sacripanti superata nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia da una determinatissima Grissin Bon Reggio Emilia. Devastante l’ex Kaukenas. Avventura già conclusa: stasera Milano- Sassari. GUARDA IL PRE-PARTITA DI MILANO.

 

 

 

 

{youtube}7qhQ-ecMFJ8{/youtube}


Una partita tutta in salita. Iniziata male, proseguita inseguendo e conclusa con il fiatone. Senza la necessaria lucidità per raggiungere l’avversario. E al Forum di Milano la delusione è targata Vitasnella Cantù. Eliminata dalla Coppa Italia stasera dalla Grissin Bon Reggio Emilia 77 – 84. Non sono bastati i 16 punti di Aradori. Cantù eliminata dopo aver quasi sempre inseguito, dal primo tempo al terzo: 15-24, 33-44 e 61 – 62 i parziali. Finale con gli emiliani, che hanno avuto l’ex Kaukenas devastante (17 punti), ma anche ottime cose da Bell e White, davanti e in grado di portare al termine la gara davanti.

Stasera ultimo quarto tra Milano e Sassari. Nel pomeriggio avanti Enel Brindisi e Montepaschi Siena, oltrechè la Grissin Bon. Per Cantù una coppa amarissima.

 

Più informazioni su