CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Torno sotto choc: Luca muore a 18 anni

Più informazioni su

La disgrazia si è consumata nel pomeriggio all’ospedale Sant’Anna: il ragazzo è deceduto per le gravi ferite riportate nel violento schianto tra la sua moto e un’auto sotto la galleria di Blevio. Le condizioni erano apparse quasi disperate ai soccorritori. Amici e familiari chiusi nel dolore.

 

 

 

La speranza è finita questo pomeriggio. I medici dell’ospedale Sant’Anna non hanno potuto fare nulla per salvare Luca Selva, 18 anni appena, di Torno, ferito in modo gravissimo martedì sera in un tremendo incidente tra la sua moto e un’auto sotto la galleria di Blevio della Lariana. Il cuore di Luca oggi ha smesso di battere anche se i medici erano stati chiari fin dal suo arrivo al pronto soccorso: ferite gravissime, condizioni pressochè disperate. La moto diLuca, dopo l’impatto, si è spezzata in due. Forse proprio una manovra un pò azzardata del conducente della vettura – ora accusato di omicidio colposo e con il rischio del ritiro della patente – all’origine dell’incidente.

Familiari e amici del ragazzo di Torno, molto conosciuto e attivo in paese, increduli e sotto choc. Chiuso, al momento, nel loro dolore. Si aspetta il nulla osta della Procura prima del funerale che potrebbe slittare alla prossima settimana: probabile anche l’autopsia sul suo corpo come puro atto dovuto del magistrato di turno.

Più informazioni su