CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Fornitore Offresi”, subito grande successo

Più informazioni su

Il salone dedicato alla subfornitura meccanica, a Lariofiere di Erba, iniziato con tanti visitatori e espositori mai così numerosi. Si punta ad Expo 2015 ned alla promozione del territorio con i tanti gruppi stranieri. RICONOSCIMENTI PER L’INNOVAZIONE E IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

 

 

 

Fornitore offresi parte con il piede giusto a Lariofiere di Erba. Visitatori, curiosità, delegazioni straniere presenti. Un grande successo la prima giornata, domani (venerdì 7) la seconda per il Salone della subfornitura meccanica lariana organizzato da Lariofiere e promosso dalla Camera di Commercio di Lecco con il Distretto Metalmeccanico Lecchese in collaborazione con l’Azienda camerale Lariodesk, le Associazioni imprenditoriali del territorio – Api, Confartigianato, CdO, Cna, Confcommercio e Confindustria. Oggi taglio del nastro con il presidente della Camera di Commercio di Lecco Vico Valassi che ha parlato di opportunità di fare business per Expo 2015 e i vertici di Lariofiere (presidente Ciceri e direttore Oldani) a spingere sull’opportunità di fare promozione del territorio grazie ai tanti stranieri presenti.

 

{youtube}FzlJukuJkuw{/youtube}

 

E oggi, nel corso della cerimonia di inaugurazione, assegnato anche il Premio Innovazione, pensato per una valorizzazione delle aziende che decidono di guardare al futuro: riconoscimento alla Officina Meccanica Lombarda spa di Travacò Siccomario. Menzione anche per la ditta Fvs Carpenterie srl di Misinto. Un record gli espositori presenti a questa edizione: ben 370, allestiti anche spazi supplementari a Lariofiere per ospitarli tutti.

Più informazioni su