CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Balocchi sempre nel segno della solidarietà

Più informazioni su

altOltre 400mila euro donati in beneficenza nel corso dei vent’anni di manifestazione. Quest’anno 28mila i fondi raccolti destinati a associazioni del territorio Stamane la presentazione. GUARDA I VIDEO CON GLI INTERVENTI.

 

Oltre 400mila euro donate in beneficenza nel corso dei vent’anni di edizione. Quest’anno 28mila i fondi raccolti destinati a associazioni del territorio. Dati forniti questa mattina in occasione di una conferenza stampa organizzata da Amici di Como e Consorzio Como Turistica. Guarda il commento di Daniele Brunati e Roberto Cassani:

{youtube}Boq_eLnpgk0{/youtube}

 

Confermato anche quest’anno il sodalizio con Croce Azzurra (donati 11mila euro per l’acquisto di un nuovo mezzo). Contributo anche a Asci Don Guanella per Variopinto (8.500 euro), Fondo diocesano di solidarietà famiglia-lavoro (3 mila euro), Questa Generazione (2mila euro). Sostenuto anche il costo per il posizionamento di due casette in piazza Cavour (4 mila euro circa) dove sono state ospitate gratuitamente alcune associazioni di solidarietà (tra queste Variopinto, Cometa, Classe del ’48 e Croce Rossa).  Il commento dei rappresentati delle associazioni:

{youtube}PwtkdYGgWjI{/youtube}

Più informazioni su