CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Volley, la TecnoTeam lancia il “terzo tempo”

Più informazioni su

Simpatica e innovativa iniziativa del presidente della formazione di Albese di B1 femminile: tutti attorno al tavolo, con le avversarie, per l’amichevole di stasera alla palestra Pedretti:”Un’idea che speriamo si possa ripetere anche in altre occasioni”.

 

 

Prima volta che succede, almeno in Lombardia e anche per il volley femminile. La TecnoTeam Albesevolley vuole dare l’esempio e questa sera, dopo l’amichevole in programma alla palestra Pedretti di Albese (ore 20,45) contro il Club Italia Milano, ha deciso di dare vita ad una sorta di “terzo tempo” di stile rugbistico. Le ragazze, infatti, si ritroveranno per mangiare qualcosa assieme prima di rientrare a casa. Idea del presidente Crimella e dei dirigenti del club meneghino, con i quale i rapporti sono ottimi, per rinsaldare i rapporti ormai consolidati. “Abbiamo deciso di fare questa cosa – spiega il numero uno del club albesino – per amicizia e per lanciare l’idea che anche nel nostro sport è possibile stringersi la mano senza astio dopo una partita. D’accordo, stasera è una amichevole, ma sarebbe bello poterlo fare anche in altre occasioni”.

Sfida amichevole, dunque, ma di assoluto interesse per una TecnoTeam che si prepara ad affrontare il ritorno di B1 – girone A – con motivazioni a mille dopo l’arrivo di Giulia Arioli e le ultime due vittorie di fila prima della sosta:”Per noi sarà un ottimo test – dice coach Cairoli – per preparare la partita di sabato a Desio. Faremo giocare tutte le ragazze, come è giusto che sia in un impegno simile, ma cercheremo anche di provare soluzioni proprio per la trasferta che ci aspetta. E nella quale vogliamo riuscire a portare a casa un bel successo”. In campo alle 20,45, come detto. A fine match, poi, tutti attorno al tavolo per il “terzo tempo” del volley donne…

Più informazioni su