CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto nella galleria, gravissimo ragazzo

Più informazioni su

L’incidente in serata tra Como e Blevio. Paralizzato il traffico sulla Lariana. Il giovane, con la moto da trial, contro un’auto: impatto frontale. Poi trasportato d’urgenza al Sant’Anna dal 118.

 

 

 

 

Gravissimo incidente stradale in serata (poco prima delle 18) tra Como e Blevio sulla lariana. E’ avvenuto in prossimità della galleria piu’ lunga delle tre: un ragazzo di 18 anni, di Torno, con una moto da trial, è finito contro un’auto per cause da accertare. Le sue condizioni apparse subito gravissime. Il 118 lo ha trasportato al Sant’Anna in codice rosso: rischia la vita. Ferito anche il 34enne alla guida della vettura. Per lui, però, ricovero al Valduce. Non è in pericolo di vita. Forse, ma è ancora una ipotesi, un sorpasso azzardato all’origine dell’incidente. La vettura avrebbe colpito frontalmente la moto da trial con il 18enne a bordo. Moto praticamente distrutta dopo l’impatto, quasi come se fosse stata tagliata in due.

Lo schianto, facile immaginarlo in un’orario di punta, ha mandato in tilt la viabilità della zona per oltre un’ora in entrambe le direzioni di marcia. Tanti rimasti fermi in attesa che la strada si liberasse.

Più informazioni su