CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ambulanza all’asilo, ricoverato bimbo di 3 anni

Più informazioni su

E’ successo poco prima delle 13 ad Olgiate Comasco, via Roncoroni. Condizioni del piccolo tutte da valutare. Anche l’automedica in posto spedita dal 118. Cantù ed Erba: due pedoni investiti e in ospedale. Serio un uomo di 75 anni residente nella cittadina brianzola.

 

 

 

Momenti di forte apprensione. Un bimbo di tre anni si è sentito male all’improvviso oggi prima delle 13 all’asilo di via Roncoroni ad Olgiate Comasco. Insegnanti spaventate, subito hanno chiesto l’intervento del personale del 118. In posto, il 118 ha spedito ambulanza ed automedica. Il piccolo, subito soccorso, è stato poi ricoverato al Sant’Anna in osservazione. Condizioni da valutare nelle prossime ore. Di sicuro è stato trattenuto e sottoposto a diversi esami dai sanitari del nSant’Anna.

Nella mattinata, prima di questa uscita – inizialmente in codice rosso – anche due pedoni investiti a Cantù (via Mentana, ore 11,40) e Erba (via Adua, ore 10,30). Le condizioni piu’ serie quelle del 75enne pensionato urtato a Cantù: ha subito diverse ferite e contusioni, per lui prognosi riservata in ospedale a Cantù. La 30enne finita a terra a Erba è stata trasferita al Fatebenefratelli in codice verde.

Più informazioni su