CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fino: camion si ribalta e perde il carico

Più informazioni su

E’ successo questa mattina attorno alle 8 sulla strada che porta a Cucciago. Traffico bloccato in entrambe le direzioni, lungo intervento dei pompieri che hanno dovuto svuotare il mezzo prima di provare a rimetterlo in carreggiata. E poco fa altro incidente: auto ribaltata sulla A9 sotto la galleria Quarcino.

 

 

 

 

Ore 8, Andrate di Fino Mornasco, a due passi dall’autolavaggio. Un camion, per cause da accertare, sbanda e si ribalta sulla sede stradale. E’ pieno di materiale edile e di ferro, buona parte del quale finisce sulla sede stradale. E’ il caos in tutta la zona, tuttora. Difficoltà di transito in entrambe le direzioni di marcia, si procede a rilento. I vigili del fuoco, subito in posto con una squadra di Cantù e l’autogru, hanno provveduto a rimuovere tutto il materiale dal mezzo prima di tentare di rimetterlo in carreggiata. Contuso l’autista.

E poco fa segnalato anche un altro ribaltamento. In galleria Quarcino, sulla A9, una vettura ha perso il controllo anche per l’asfalto viscido e poi si è ribaltata in direzione della Svizzera. In posto Polstrada e vigili del fuoco. Ferito in modo non grave il conducente.

Più informazioni su