CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Casinò Campione casa da gioco numero 1

Più informazioni su

alt

Positivo andamento di gennaio 2014 in termini sia di incassi sia di ingressi. Ottima chiusura di gennaio al Casinò Campione d’Italia che registra 9.323.000 euro di incassi. 

 

 

 Ottima chiusura di gennaio al Casinò Campione d’Italia che registra 9.323.000 euro di incassi nonostante le cospicue vincite dei giocatori durante il mese. La crescita dei proventi è stata del 18% (pari a 1.423.000 euro) rispetto a gennaio 2013 e ha riguardato sia il segmento tavoli (aumentato del 39,3%) sia il segmento slot (6,6% in più). E’ cresciuto anche il numero degli ingressi al Casinò, che in gennaio sono stati 62.342 (4.412 presenze in più, con una crescita del 7,6%, rispetto a dodici mesi prima).

Per l’amministratore delegato della casa da gioco campionese, Carlo Pagan, “l’andamento di gennaio premia la conquistata leadership del Casinò campionese: essere la casa da gioco n.1 in Italia, nel settore costituisce il migliore messaggio pubblicitario”.

Sul fronte aziendale, continua Pagan, quello di gennaio è un risultato che “rafforza ulteriormente il nostro progetto di garanzia di continuità, nella consapevolezza di non poter assolutamente abbassare la guardia”. Per quanto riguarda il mercato “registro con favore gli appelli apparsi sulla stampa per la massima trasparenza nella comunicazione dei dati dell’andamento delle case da gioco italiane, le cui società di gestione sono tutte in mano pubblica – dichiara Pagan – e quando incontrerò a Londra, nei prossimi giorni, il Presidente di Federgioco, insisterò per convincerlo a ripristinare immediatamente la prassi dell’associazione di categoria, cioè la comunicazione mensile, per singola società e sede di gioco, dei dati di mercato, proponendogli inoltre, in un settore come il nostro dilaniato da disinformazione/controinformazione, l’organizzazione di una conferenza stampa per presentare i dati relativi alla redditività, non appena approvati i bilanci dell’anno 2013”.

 alt

Nella foto allegata  : Carlo Pagan Amministratore Delegato   Casinò Campione d’Italia

 

Campione d’Italia,  2  febbraio 2014  

Più informazioni su