CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

16 anni, è grave al Valduce per l’alcool

Più informazioni su

Un ragazzino il protagonista della bravata del sabato notte: beve fino a stare male con gli amici, poi stramazza in strada in via Napoleona a Como. Soccorso e ricoverato in ospedale. Condizioni serie. Prima anche una aggressione: ferito un 36enne. E a Cantù una ragazza 20enne soccorsa per intossicazione etilica.

 

 

 

16 anni appena. Un ragazzino minorenne che si è sentito male la notte scorsa dopo avere esagerato con i superalcolici in un locale assieme agli amici. E poi all’uscita è stramazzato a terra. Soccorso dal 118 e portato subito al Valduce. Condizioni serie per lui, con ambulanza uscita in codice rosso e andata all’ospedale cittadino in giallo, indice medio della gravità. Il giovanissimo si è sentito male in via Napoleona a Como attorno alle 3,30. Ora è in osservazione: ricoverato per cercare di smaltire le conseguenze di questa bravata del sabato sera.

E sempre in via Napoleona poco prima si era verificata anche una rissa con aggressione ad uno dei protagonisti. Un 36enne ferito e poi soccorso anche dal personale del 118. Ricovero al Sant’Anna. Non in condizioni preoccupanti.

Altra intossicazione etilica nella notte comasca a Cantù alle 4. Una ragazza 20enne è stata soccorsa dall’ambulanza in via Sesia ed accompagnata al vicino ospedale di Cantù. Codice verde, sbornia da alcolici e superalcolici ed oggi dovrebbe tornare a casa

Più informazioni su