CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, il rapinatore cercato per tutta la notte

Più informazioni su

E’ caccia aperta da parte delle forze dell’ordine ad un uomo di mezza età, piercing al volto: ieri sera ha aggredito una donna in via Italia Libera, poi ne ha rapinata un’altra in via Borsieri. Il tutto in pochi minuti. Entrambe le vittime in ospedale per lo choc subito.

 

 

 

 

 

Lo hanno cercato tutta la notte. Carabinieri e polizia gli stanno dando la caccia da ieri sera quando ha cercato di rapinare due donne in pochi minuti, tra le 19 e le 20, in centro Como. Dapprima una insegnante del Caio Plinio, aggredita mentre stava parcheggiando l’auto in via Italia Libera (forse nel tentativo di rubarla). La reazione della donna, che ha gettato il malvivente sul cofano della vettura, lo ha costretto a desistere. Il bandito descritto come di mezza età, corporatura esile, il piercing al volto. Sicuramente italiano.

E sarebbe lo stesso che poco dopo è comparso alla titolare di una lavanderia di via Borsieri, ad un passo da via Italia Libera, per rapinare la donna dell’incasso di giornata. Lei è stata anche colpita con la cassa dal malvivente, poi scappato con i soldi. Ma, come detto, carabinieri e polizia lo stanno braccando da vicino da ore.

Più informazioni su