CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Poker azzurro a Orsenigo: conosciamoli tutti

Più informazioni su

altDue sono arrivati stamane. CiaoComo li ha incontrati tutti e ve li presenta in anteprima: Angelo Bencivenga, Gianluca Rizzitelli, Cristian Altinier, Antonio Palma. Arrivato anche il centrale Capitanio. LE LORO PRIME PAROLE. GUARDA I VIDEO

 

 


Ecco i nuovi acquisti della società Calcio Como: Angelo Bencivenga, Gianluca Rizzitelli, Cristian Altinier, Antonio Palma. Conosciamoli.

 

Angelo Bencivenga, centrocampista.

{youtube}WuYLSWK3nZo {/youtube}

 

Gianluca Rizzitelli, attaccante, figlio d’arte

{youtube}c4uuaCnmv_Y {/youtube}

 

Cristian Altinier, attaccante

{youtube}jgi7PePo5kY {/youtube}

 

Antonio Palma, centrocampista

{youtube}-X8Z6jf8YCc {/youtube}

 

E’ Filippo Capitanio, difensore centrale classe ’93, l’ultimo arrivo in casa azzurra. Ieri sera, negli ultimi minuti del mercato, è stato definito il passaggio del giocatore tra Cesena a Como che ha concluso di fatto le operazioni di mercato della società lariana. Nella prima parte di stagione in forza alla Reggiana, il giovane centrale lo scorso anno ha disputato 29 partite con il Pontedera vincendo il campionato di seconda divisione. Approda a Como con la formula del prestito. In uscita invece sono state perfezionate due operazioni: la prima riguarda il difensore Marco Migliorini. Per lui risoluzione consensuale del contratto. La seconda, invece, vede il rientro alla Sampdoria di Luca Piana che è stato poi girato al Viareggio.

 

 

Più informazioni su