CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scossa Forza Italia: lascia Alberto Taborelli

Più informazioni su

Breve nota ufficiale nel pomeriggio che manda in subbuglio i vertici provinciali e regionali di Forza Italia: il Commissario rimette il mandato da domani, il compito di guidare il partito tocca al sindaco di Erba Marcella Tili. LEGGI QUI LA NOTA UFFICIALE ARRIVATA IN REDAZIONE.

 

 

 

Uno stringato comunicato arrivato poco fa in redazione. Poche righe per formalizzare il suo addio dalla carica di Commissario provinciale di Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi. Ecco la nota ufficiale.”Il Commissario provinciale di Forza Italia Como Mario Alberto Taborelli informa di aver rimesso il proprio mandato ai vertici nazionali e regionali del Partito a far data dal  prossimo primo febbraio, demandando ogni sua funzione alla Dottoressa Marcella Tili, attuale Vice Vicario del Coordinamento”.

Poche righe, ma che mandano in subbuglio il mondo politico comasco, del centrodestra in particolare. Taborelli che lascia, la Tili che va a prendere il suo posto oltrechè a fare il sindaco di Erba. Quello che l’attende per i prossimi mesi è un compito non facile: rilanciare immagini e visibilità del partito a livello provinciale in vista delle elezioni europee della prossima primavera.

 

Più informazioni su