CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Capodanno cinese al Casinò Campione

Più informazioni su

Pubbliredazionale:

altOltre 500 cittadini dell’ex Celeste Impero  hanno festeggiato la ricorrenza del Capodanno cinese al Casinò Campione d’Italia, con lo sfarzo che la circostanza merita.

 

 

 

Oltre 500 cittadini dell’ex Celeste Impero  hanno festeggiato la ricorrenza del Capodanno cinese al Casinò Campione d’Italia, con lo sfarzo che la circostanza merita.” Per la casa da gioco  campionese quella d’ieri – ci dice Steven Luo – organizzatore dell’evento era il quarto anno consecutivo che la comunità cinese  festeggiava il suo capodanno nell’enclave Italiana” . La serata ha portato la Cina, secondo una millenaria tradizione, nell’Anno del Cavallo.

Il passaggio nell’anno nuovo si è svolto  nel Salone delle Feste del Casinò campionese, in una cornice degna di un evento sentitissimo, oltre che in patria, anche nelle comunità cinesi all’ estero, in Italia, in modo particolare a quella di  Milano ma non solo, è stato dedicato il festeggiamento .

Il buffet, rigorosamente cinese,  è stato  approntato con la collaborazione di un cuoco con gli occhi  a mandorla, e cinese,  naturalmente,  anche lo spettacolo,.

Il programma del San Silvestro cinese, è proseguito con gran  finale del concorso canoro. Sul palco si sono esibiti sedici concorrenti cinesi arrivati da tutta Italia, riscuotendo grande successo e calorosi  applausi.

Infine sul versante dei giochi, la clientela dell’ex Celeste Impero ha partecipato con successo al  primo Torneo di Slot Machine dell’anno di cavallo :120 concorrenti si cimentati in  dieci eliminatorie .Al vincitore  buoni premio del valore di 500 franchi.

alt

 

 

 

Campione d’Italia,  31  gennaio 2014

Più informazioni su