CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La neve nel pomeriggio, ma senza disagi

Più informazioni su

Dopo i fiocchi misti ad acqua caduti nella notte e in mattinata, da poche ore tutto il comasco sotto una intensa precipitazione. Ma finora senza problemi sulle strade del territorio, tutte percorribili. In città, invece, solo pioggia al momento.

 

 

 

 

 

La neve ha ripreso a cadere, copiosa, in tutto il comasco. Dopo i fiocchi misti ad acqua della notte e della mattinata, da poche ore il Lario è sotto una intensa precipitazione. Che, va detto, al momento non sta ancora causando disagi alla circolazione. Traffico regolare ovunque anche se con qualche piccolo rallentamento. A metà pomeriggio, a conferma di una perturbazione decisamente variabile, la neve ha lasciato spazio ancora ad acqua.

In città, invece, pioggia per buona parte della giornata. Strade, dunque, percorribili perchè la neve – pur se più consistente rispetto alla mattinata – non ha ancora “attaccato”. Spazzaneve e spargisale già pronti ad uscire se la situazione dovesse rimanere questa anche per le prossime ore. Gli esperti meteo indicano maltempo anche per i prossimi giorni, ma senza fiocchi bianchi a basse quote.

 

 

Più informazioni su