CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fornitore Offresi nel segno della fiducia

Più informazioni su

Le imprese del settore metalmeccanico si incontrano il 6 e 7 febbraio a Lariofiere. Gli organizzatori annunciano l’istallazione di due tensostrutture (per una superficie di 1800 metri quadri aggiuntivi) per ospitare più espositori del previsto dato l’alto numero di richieste.

 

 

 

Le imprese del settore metalmeccanico si incontrano il 6 e 7 febbraio a Lariofiere per il salone ‘Fornitore Offresi’ affrontando il 2014 con atteggiamento fiducioso. Gli organizzatori annunciano  l’istallazione di due tensostrutture (per una superficie di 1800 metri quadri aggiuntivi) per ospitare più espositori del previsto dato l’alto numero di richieste pervenute a Lariofiere.La tendenza è quindi positiva per le piccole e medie aziende che sono alla ricerca di occasioni di business e di confronto con la filiera di settore. La provenienza degli espositori è internazionale con una forte presenza delle strutture con impronta lombarda che rappresentano l’82,6%Le provincie Lombarde più rappresentate sono nell’ordine: Lecco – sede del Distretto Metalmeccanico – con il 31,0% delle imprese della regione, Milano con il 23,5%, Monza e Brianza con il 16,1% e Como con il 15,7%. Per questa sesta edizione sono confermati gli incontri con grandi aziende nazionali e internazionali momenti di approfondimento sui temi di maggiore attualità e rilievo.
“Fornitore Offresi rappresenta una manifestazione sempre più importante per gli imprenditori del metalmeccanico che hanno visto nell’iniziativa un’opportunità di business – afferma l’Avv. Ciceri, Presidente di Lariofiere – e l’interesse da parte della filiera è sintomo di voglia di conoscere, informarsi e confrontarsi, in un’ottica di ottimismo e di fiducia”.

 

Più informazioni su