CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como svela le sue carte per l’Expo 2015

Più informazioni su

Serata di presentazione alla città ed al territorio. Il presidente della Camera di Commercio De Santis:”Dobbiamo giocare assieme e fare squadra”. Onori di casa del sindaco Lucini, Cavadini e la Minghetti a presentare le varie iniziative dei prossimi mesi di avvicinamento all’evento. GUARDA I VIDEO DELLA SERATA.

 

 

 

{youtube}0VTF9ogLwXY{/youtube}

Tutti riuniti al Teatro Sociale. “Perchè dobbiamo giocare assieme, fare squadra…”, così il Presidente della Camera di Commercio di Como Paolo De Santis nel presentare le iniziative ed i progetti di Como e del suo territorio per l’Expo 2015. “Il Canto della Terra”, così il titolo dell’evento organizzato dalla società “Sistema Como 2015”, presieduta dall’imprenditore Attilio Briccola. A prendere la parola e fare gli onori di casa proprio il sindaco Lucini e lo stesso De Santis.

 

{youtube}vC0g-1urMCo{/youtube}

 

A seguire anche l’assessore alla cultura Cavadini e Barbara Minghetti (Teatro Sociale) hanno presentato le iniziative in  calendario da ottobre a maggio del prossimo anno. E poi anche, direttamente sul palco del teatro cittadino performance artistiche, musicali e visive tra lirica, musica al pianoforte, spettacoli teatrali e di arti visive.

Più informazioni su