CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

De Sfroos, nuovo disco a Milano a giugno

Più informazioni su

Iniziano a filtrare i dettagli del lavoro, attesissimo, del popolare cantautore lariano. In  primavera l’uscita del Cd di inediti a tre anni esatti dalla sua partecipazione a Sanremo (RIASCOLTA YANEZ). Nel frattempo grande successo per il progetto “Terra&Acqua” (GUARDA LA VIDEO-CLIP).

 

 

 

 

Davide Van De Sfroos in concerto all’Ippodromo di Milano il 13 giugno 2014: il cantautore comasco presenterà il suo nuovo imminente album (in uscita in primavera) in un unico evento inserito nel calendario del City Sound Festival, la più importante manifestazione musicale lombarda. I biglietti saranno disponibili in prevendita tramite Ticketone (www.ticketone.it) e Vivaticket (www.vivaticket.it) a partire da oggi, 28 gennaio, al costo di 20 euro + 3 euro di diritti di prevendita. Per bambini sotto i 12 anni e gli accompagnatori di disabili il costo del biglietto è ridotto a 10 euro + 3 euro di diritti di prevendita. Questi biglietti saranno acquistabili direttamente alle casse dell’Ippodromo la sera del concerto. Ingresso omaggio per bambini sotto gli 8 anni e disabili.

 

{youtube}tmJA-KZcKOA{/youtube}

 

Sono trascorsi esattamente tre anni dalla sua storica partecipazione al  Festival di Sanremo con Yanez dove si era classificato al quarto posto. Dopo quella storica impresa, l’artista si è impegnato in numerosi progetti tra i quali spicca  Terra & Acqua, il format multimediale che ha visto Davide impegnarsi come importante testimonial delle bellezze paesaggistiche e culturali del Lario e dei luoghi teatro delle sue canzoni. Non sono mancati i concerti: il Teritoritourdel 2013 ha registrato il “tutto esaurito” ovunque, alternandosi alla fine dello scorso anno con le tappe dell’applauditissimo spettacolo teatrale di  Terra & Acqua.

 

{youtube}c41J9xJoIQY{/youtube}

 

In tutto questo tempo Van De Sfroos non ha mai smesso di comporre e il nuovo album di inediti che sarà pubblicato in primavera. E dopo tanta attesa, la presentazione avverrà in questo unico grande concerto evento a Milano, dove il pubblico potrà ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi brani e i successi. Sarà uno spettacolo ricco di sorprese, imperdibile per tutti i fan di Davide Van De Sfroos. Altri dettagli sul nuovo disco verranno svelati più avanti.

Più informazioni su