Cronaca

Paura a Montano: si sdraia sulla strada

ambulanza 118 notte da dietro

Movimentato episodio ieri sera sulla Varesina alle 21,15. Carabinieri e 118 in posto per un presunto investimento: in realtà è stato trovato un 32enne in stato di ebbrezza e condotto poi in ospedale. Nella notte auto fuori strada in via Bellinzona: un ferito non grave.

 

 

 

Un falso allarme. La prima segnalazione al 118 era di un pedone investito – in condizioni gravi – in via Varesina a Montano Lucino. In realtà si è trattato – accertato anche dai carabinieri – di un 32enne che in stato di ebbrezza voleva richiamare l’attenzione su di sè. Avrebbe cercato di sdraiarsi in strada fino a quando un automobilista lo ha visto e lanciato subito l’allarme. Nessuno lo ha colpito, lui è stato mpoi portato dall’ambulanza al Sant’Anna in osservazione.

Un 49enne ferito, invece, alle 3 della notte scorsa. In via Bellinzona a Como è uscito di strada con l’auto e si è schiantato contro un palo. Portato anche lui al Sant’Anna, ma in codice verde. Niente di particolarmente grave. Da accertare le cause della sbandata e successiva uscita di strada.

commenta