CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comonuoto rosa: ragazze, che peccato!

Più informazioni su

Il bilancio del fine settimana della società lariana: tre sconfitte per la prima squadra impegnata in Coppa Italia a Bogliasco, le atlete di Tete Pozzi in vantaggio con la Florentia, ma nel finale si fanno raggiungere (11-11). Bene under 19 e under 15. TUTTO IL DETTAGLIO.

 

 

Week-end di Coppa Italia per la prima squadra maschile che a Bogliasco non è riuscita dell’impresa di superare il turno di Coppa Italia; nei tre incontri contro Pro Recco, Acquachiara e Bogliasco i ragazzi di Piccardo hanno rimediato tre sconfitte e quindi sono stati eliminati, ora tutta la concentrazione è rivolta al campionato (vedi precedenti lanci)

In campo femminile era in programma a Muggiò il big-match con la Florentia e le ragazze hanno perso un’occasione d’oro per battere le toscane. Trascinate da una Sara Giraldo (NELLA FOTO ASSIEME AL TECNICO IN STUDIO A CIAOCOMO) in gran forma, le ragazze di Tete Pozzi hanno giocato un ottimo primo tempo portandosi sul 3-0 per poi subire il ritorno delle avversarie nei tempi centrali, ma nel quarto tempo ancora erano avanti di 2 e la vittoria sembrava fatta. Invece nel rocambolesco finale le toscane, complice una grossa ingenuità delle nostre, hanno impattato (11-11)

 

Bene le giovanili che hanno ottenuto tutte vittorie sia in campo femminile dove le Rane Rosa Under 19 hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva (10-4 su Nc Milano) sia in campo maschile con la sofferta vittoria degli Under 15 su AN Brescia (14 – 11). Commenti e risultati completi sul sito www.comonuoto.it

Più informazioni su