CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grande Vitasnella, Sassari ko: un delirio

Più informazioni su

Esultano i tifosi di Cucciago, sugli spalti è festa grande dopo una grande vittoria contro un avversario ostico e sempre in partita. Sacripanti torna in panchina, i suoi ragazzi pressochè perfetti: ben sei in doppia cifra. I VIDEO: GUARDA FESTA E AZIONI PRINCIPALI.

 

 

 

{youtube}TKyY33CZIyM{/youtube}

Una grande Vitasnella Cantù, una partita bellissima. Emozioni a piene mani questa sera alla Mapooro Arena di Cucciago dove i brianzoli di SacRIpanti, ritornato in panchina, hanno superato (99-95) il Banco Sardegna Sassari. Gara intensa, risoltasi in un finale palpitante. E poi palazzetto in delirio per una prestazione da incorniciare. Cantù trascinata da Ragland e jenkins, con ben sei giocatori in doppia cifra. Parziali sempre ravvicinati, intensità ed equilibrio in campo. capovolgimenti di fronte e emozioni. I brianzoli mettono in cascina due punti d’oro vero e restano in vetta alla classifica.

{youtube}tohjPj24UR8{/youtube}

{youtube}5i97xjIdDBc{/youtube}

 

Il TABELLINO

ACQUA VITASNELLA CANTU’ 99

BANCO DI SARDEGNA SASSARI 95

(parziali 19- 18, 43- 43, 73- 71)

PALLACANESTRO CANTU’: Abass 4, Jones 6, Uter 15, Rullo ne, Leunen 11, Jenkins 11, Marconato 2,  Ragland 24, Aradori 15, Gentile 11. All. Sacripanti.

BANCO DI SARDEGNA SASSARI: Green M. 7, Green C. 22, Devecchi 3, Chessa, Gordon 26, Diener T. 9, Sacchetti 6, Diener D. 19, Vanuzzo 3, Tessitori ne, Thomas. All. Sacchetti.

Arbitri: Sabetta, Chiari, Martolini

 

Più informazioni su