CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti a raffica: tanti feriti nel comasco

Più informazioni su

Incidenti a Turate in tarda mattinata ed a Solbiate nel pomeriggio: qui quattro feriti sulla Varesina. A Torno si fa male un motociclista di 27 anni: prognosi riservata al Sant’Anna. LEGGI TUTTO IL DETTAGLIO DI GIORNATA. Bloccata nel pomeriggio la Statale 36 a Suello.

 

 

 

Tanti incidenti in questo sabato nel comasco. Tre i più gravi rispetto agli altri a partire dall’investimento di un pedone di 78 anni a Turate in viale Roma. E’ accaduto alle 12,15 e l’uomo, 78 anni, è stato portato all’ospedale Sant’Anna dall’mabulanza del 118 in codice giallo. Condizioni serie e prognosi riservata anche per la sua età. Quattro feriti – tra cui una ragazza di 17 anni – a Solbiate – sulla Varesina – alle 15. Qui si è trattato di uno scontro tra due auto. I feriti portati al Sant’Anna ed a Tradate in ospedale. Nessuno in pericolo di vita, ma tutti in osservazione.

Nel bel pomeriggio di sole sul Lario anche un centauro a terra a Torno sulla Lariana. Il ragazzo, 27 anni, si è scontrato con un’auto per cause da chiarire ed è stato portato dall’ambulanza al Sant’Anna in prognosi riservata. Ne ha risentito, per alcuni minuti, anche il traffico della zona. Centauri protagonisti anche di un brutto incidente sulla Statale 36 a Suello, poco prima dell’ingresso di lecco. Strada a lungo bloccata per consentire i soccorsi: code e disagi per coloro che erano diretti nella città manzoniana nel primo pomeriggio.

Più informazioni su