Sport

La TecnoTeam in scioltezza: 3-0 a Milano

tecnoteam a milano

Netta e importante affermazione in trasferta della formazione di volley femminile di Albese oggi nell’ultima giornata di andata. Colonna superlativa, Arioli decisiva nel terzo set dopo la rimonta delle padrone di casa. Ampia soddisfazione di coach e presidente:”Ora possiamo fare un ritorno da protagonisti”.

 

 

 

 

 

Vince bene e anche agevolmente la TecnoTeam Albesevolley (B1 femminile). L’ultima di andata, a Milano, è quasi un monologo contro le giovani del Club Italia. Un netto 3-0 con il quale Franco e compagne migliorano la classifica e acquistano morale e serenità in vista del girone di ritorno. “Con questo spirito – dice il presidente Crimella, soddisfatto a fine partita – possiamo solo migliorare. E fare un ritorno da protagonisti, lo posso dire senza essere smentito”. Partita dominata dalle ragazze albesine dal primo punto all’ultimo. Due set facili-facili (25-17 e 25-15), poi il terzo con le milanesi che si sono fatte sotto con pericolosità. Ma la TecnoTeam le ha agganciate prima e poi superate. Finale con i punti in battuta di una positiva Arioli (nella foto a lato), di fatto oggi al suo debutto in maglia albesina dopo lo scampolo di partita di sabato scorso in casa contro il Gorla. Superlativa Anna Colonna, prova da applausi.

Felice coach Cairoli:”Abbiamo dato la continuità che volevamo. Ragazze brave a girare la gara nel terzo set an che se loro ci hanno fatto soffrire. va bene così. Questa vittoria ci permette di chiudere bene l’andata e di prendere morale e serenità per il futuro”.

IL TABELLINO
CLUB ITALIA MILANO  0

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY  3

Club Italia: D’Odorico 6, Gennari 2, Enogu 9, Mabilo 1, Bonifacio 7, Berti 6, Rossi (libero), Nicoletti 9, Botarelli 2, Boldrini ne, Orro ne,
Bartesaghi ne.

TecnoTeam Albesevolley: Stomeo, Bottinelli 12, Elli 9, Arioli 10, Colonna 14, Franco 6, Ronchetti (libero); Landoni ne, Milesi ne, Fidora
ne, Castelli ne, Redaelli ne. All: Cairoli, vice Boccalupo.

 

commenta