CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Giornata super. Ma domani c’è la neve

Più informazioni su

Oggi sole e cielo sereno a Como e provincia. Ma gli esperti annunciano per le prossime ore precipitazioni anche a basse quote. Rischi per gli automobilisti sulle strade. GUARDA I VIDEO DELLO SCORSO ANNO: FIOCCHI E DISAGI.

 

 

 

 

Oggi sembra quasi primavera a Como. Cielo sereno, bel sole e neppure tanto freddo. Anzi, termometro a livelli più che discreti in mattinata. Ma attenzione perchè l’illusione è destinata a durare poco. Da stasera nuvole in arrivo, domani poi anche la neve. Per gli esperti di MeteoComo fiocchi bianchi che potrebbero scendere fino a 400 metri di altezza, dunque a quote medio-basse. Già pronti i mezzi spargisale e spazzaneve dei vari comuni per una precipitazione che, però, dovrebbe durare poco. L’intera notte tra giovedì e venerdì anche se il rischio è che, al risveglio, la neve può avere imbiancato strade e auto. Rendendo problematica la circolazione. Per venerdì, poi, atteso un miglioramento delle condizioni.

Video, ecco la nevicata di un anno fa. Era la metà di gennaio del 2013, strade della provincia imbiancate con spazzaneve in azione.

 

{youtube}A7ALzrWq1us{/youtube}

 

{youtube}Ap2v000Hf5Y{/youtube}

 

{youtube}WinAjfsTXxk{/youtube}

Più informazioni su