CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Eurocup, Cantù vince netto. E torna il lizza

Più informazioni su

Partita cruciale a Cucciago per il futuro della competizione dei brianzoli. Anche senza Sacripanti in panchina, netta affermazione contro i turchi dell’Izmir: 84 – 55. Partita sempre in mano a Leunen e soci. Prova superlativa. LE IMMAGINI PIU’ BELLE E LE INTERVISTE.

 

 

 

Si doveva vincere per restare in corsa e si è vinto. Bene, in modo netto. La FoxTown Cantù, impegnata a Cucciago nel terzo turno delle “Last 32” di Eurocup contro i turchi del Pinar Karsiyaka Izmir, non ha avuto problemi. Partita dominata da inizio alla fine, poi chiusa con un punteggio eloquante: 84 – 55. Tutti su eccellenti livelli, a guidare i brianzoli in panchina il tandem inedito Oldoini-Brienza che hanno sostituito Pino Sacripanti, convalescente dopo un intervento chirurgico ad inizio settimana.

Ecco il video da Cucciago….

 

{youtube}bq5u9gMSTY8{/youtube}

 

… e l’intervista con Oldoini, sostituto di coach Sacripanti

 

{youtube}XUVqnZcTr6I{/youtube}

 

FOXTOWN CANTU’ 84

PINAR KARSIYAKA  55

(21- 21, 52- 27, 63- 40)

FOXTOWN CANTU’: Abass 9, Jones 9, Uter 11, Rullo 10, Leunen 4, Jenkins 10, Marconato 2, Ragland 4, Aradori 10, Gentile 15. All. Sacripanti.

PINAR KARSIYAKA: Hersek 10, Kentli ne, Sonsirma 2, Altintig, Koc, Dixon 13, Celep, Batista 11, Demir 2, Diebler 6, Guven 7, Senturk 4. All. Sarica.

Arbitri: Belosevic, Chebyshev, Ciulin.

 

Più informazioni su